Harry ti presento Sally. Special Edition

(When Harry Met Sally)

Titolo originale: When Harry Met Sally
Regia: Rob Reiner
Paese: Stati Uniti
Anno: 1989
Supporto: DVD

13° nella classifica Bestseller di IBS Film - Commedia - Sentimentale

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Due giovani studenti si conoscono occasionalmente nel 1977, poi si incontrano cinque anni dopo, ma sembrano non avere nulla in comune; passano altri cinque anni e tra i due nasce una profonda amicizia che si trasforma in amore. "Possono un uomo e una donna dormire insieme ed essere ancora amici il mattino dopo?".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Fabrizio

    08/03/2019 10:07:42

    Sulla qualità del film non mi dilungo. Dico solo che a distanza di 25 anni non ha perso un grammo della sua comicità e intelligenza. La versione DVD mi sembra buona: audio e video sono adeguati. Ho trovato molto interessanti le scene tagliate presenti negli extra, alcune delle quali avrebbero dato una sfumatura decisamente diversa alla trama.

  • User Icon

    Winniebarbonci

    21/09/2018 21:12:39

    Uno dei film rosa più bello di sempre...per me ormai un classico! Nonostante abbia il DVD lo vedo ogni volta cha passa in TV...non mi stanca mai!

  • User Icon

    n.d.

    13/09/2018 22:42:10

    Romantico ed ironico un film sempre bello da rivedere

  • User Icon

    Davide

    02/03/2014 17:53:52

    La commedia è gradevolissima, come una tazza di cioccolata calda in una serata passata in casa , sostenuta da due attori spigliati e dialoghi brillanti, che peró a volte somigliano un po' troppo a liste di battutte a effetto furbette; ma è una lagnanza di chi nella commedia preferisce vedere metà del lavoro delegato ai tempi comici, non alla battuta immediata. Inoltre, se da un lato la vicenda trasmette quel clima di ingenuo ottimismo degli anni '80 , dall'altro, di quello stesso peridoo, traspare l'edonismo neoliberista- reaganiano : i protagonisti sono dunque borghesi ( ma non troppo ) e per tutta la vicenda non si parla mai di problemi economici. Questa non vuole essere la critica di uno pseudo-marxista ( non lo sono ) , ma certi dettagli balzano all'occhio.

  • User Icon

    Andrea

    08/01/2012 15:13:19

    Non posso credere che nessuno abbia recensito questo film, in assoluto una delle più belle e intelligenti commedie della storia del cinema.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: MGM Home Entertainment, 2008
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 96 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Ceco; Estone; Francese; Italiano; Lettone; Lituano; Polacco; Portoghese; Rumeno; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo; Tedesco; Ungherese
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento di Rob Reiner, Nora Ephron e Billy Cristal; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): Featurette: Tutto cominciò così - Storie d'amore -Quando Rob incontrò Billy - Come è nato il personaggio di Harry - Mi piace New York - Cosa ha significato "Harry, ti presento Sally"? - E allora ci può essere una sincera amicizia tra uomo e donna?; trailers