L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Premi
2012 - Oscar [Academy Awards] Miglior Attrice non Protagonista Spencer Octavia
2012 - Golden Globe Miglior Attrice Non Protagonista Spencer Octavia
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film piacevole, ben costruito ed ottimamente recitato da un buon cast. Scorre via piacevole appassionando senza troppi orpelli ed eccessi.
Film a mio parere molto profondo che fa riflettere sulla discriminazione razzista in base al colore della pelle e sulla superficialità di alcune donne che si credono realuzzate solo basandosi sul dio denaro e sui beni materiali. La scena con la bimba e la tata mi fa piangere ogni volta che rivedo il film. La storia della "famosa" torta è direi poco fantastica!
Il libro è molto più dettagliato sicuramente, ma devo dire che in questo caso merita molto anche il film!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno splendido cast al femminile al servizio di una storia su un passato non del tutto passato
Trama
La storia di tre donne straordinarie del profondo Sud nel 1962. La ventiduenne Skeeter è appena tornata a casa dopo la laurea da Ole Miss. Lei può avere una laurea, ma sua madre non sarà felice fino a quando Skeeter non avrà un anello al dito. Skeeter che normalmente trova conforto con la sua amata cameriera, Costantine, la donna che l'ha allevata, ma lei è sparita, e nessuno dice a Skeeter dove è andata. Aibileen è una domestica di colore, una saggia donna regale che sta allevando il suo diciassettesimo bambino bianco. Qualcosa è cambiato dentro di lei dopo la perdita del proprio figlio.L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore