Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Hidden Agenda
Disponibile su APP ed eReader Kobo
26,95 €
26,95 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
26,95 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Hidden Agenda
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Hidden Agenda
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Each of us pitches ideas every day. Sometimes we sell our ideas to a small room full of skeptical colleagues. Sometimes we pitch to a boss, or a board of directors, a new organization, or for the contract of our dreams. Regardless, it all boils down to the act of stirring someone to join you—to agree to follow you. Yet we consistently underestimate how critical it is to recognize the needs, spoken and unspoken, of the decision maker. Decisions are made by people, and people have needs and agendas. Understanding these needs and agendas are critical to success in business. Kevin Allen's approach is not about persuading, but about creating a connection that assures a mutual win. Through his years of successfully pitching ideas, veteran ad man Allen has seen a pattern emerge: pitches aimed directly at the needs of the decision maker are winners. By recognizing the unspoken need of the decision maker, and connecting the pitch to that need, the likelihood of winning the sell is virtually assured. In The Hidden Agenda, Allen describes in practical terms an entirely new way to compel people to follow you and embrace what you are selling. The Hidden Agenda lays out concrete steps to identify the "who" you are reaching, "what" elements you can connect with, and "how" to connect with your audience with the end goal of simultaneously winning the sell and establishing an ongoing collaborative relationship. This entertaining book moves at a rapid clip and is full of lively anecdotes of hard-won advertising campaigns. From Mastercard's iconic "Priceless" campaign to Rudy Giuliani's mayoral campaign, Kevin Allen has seen first-hand how to effectively find, connect, and speak to the Hidden Agenda to win business unfailingly, every time. Gildan Media and Bibliomotion are proud to bring you another Bibliomotion Audiobook. Featuring exceptional content for today’s listener, these notable audiobooks contain the essential tools that can be applied to every facet of your life.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:15:54
2014
Testo in en
9781469058344
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore