L' influenza personale in comunicazione

Elihu Katz, Paul F. Lazersfeld

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Curatore: Mario Morcellini
Editore: Armando Editore
Formato: EPUB
Testo in italiano
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Dimensioni: 359,1 KB
Pagine della versione a stampa: 128 p.
  • EAN: 9788866772002
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 4,99

Punti Premium: 5

Venduto e spedito da IBS

EBOOK
Aggiungi al carrello
spinner
Fai un regalo
spinner

non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Scrivi cosa pensi di questo articolo
5€ IN REGALO PER TE
Bastano solo 5 recensioni. Promo valida fino al 25/09/2019

Scopri di più

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Questo studio sull'influenza personale nelle comunicazioni di massa rappresenta un fondamentale punto di svolta nel campo dei media studies. Gli autori, adottando una prospettiva transdisciplinare, dimostrano il ruolo fondamentale di mediazione svolto dalle persone nell'ambito dei processi comunicativi, ridimensionando le precedenti e ipotesi di manipolazione mediale. Nell'ambito dell'opera, viene sistematizzato il "modello della comunicazione a due fasi", attraverso cui si manifesta con chiarezza la centralità della figura degli opinion leader all'interno delle reti di relazione sociale.
| Vedi di più >
| Vedi di più >
Note legali