Ingredienti di digital marketing per la ristorazione

Luca Bove,Nicoletta Polliotto

Editore: Flaccovio Dario
Collana: Web book
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 6 ottobre 2015
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 379 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788857905044
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Perché ti parliamo di marketing digitale per la ristorazione? Perché: - ci sono più dispositivi connessi che abitanti sul pianeta - ci sono più smartphone (da usare per prenotare il tuo ristorante) che spazzolini da denti (da usare dopo) - i tuoi clienti usano Internet più di te - nessuno lo ha ancora fatto in Italia - oggi le strategie imprenditoriali si applicano online e con eccellenti performance. Abbiamo scritto questo manuale con la speranza di vederlo nella biblioteca di chef, ristoratori, pizzaioli e manager di catene ristorative, tra guide e storici ricettari, sempre a portata di mano per trovare un consiglio di comunicazione e per scoprire idee e spunti di vendita e marketing. Leggendo questo libro troverai gli ingredienti giusti (strumenti e tecniche) che, miscelati con la debita cura, creeranno il piatto perfetto: il tuo progetto di digital marketing per comunicare, informare e vendere online. Con la tua cucina ci insegni che un buon piatto non necessita di molti sapori diversi, ma di un'originale ed equilibrata calibrazione. Diventa anche tu un Digital Chef: proponi la tua personale ricetta del successo online.

€ 29,75

€ 35,00

Risparmi € 5,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Cosimo

    21/10/2015 22:29:02

    Mi è stato regalato questo libro poiché conosco uno degli autori. Credo che questo testo sia uno dei più autorevoli presenti sul mercato. Lo stile è semplice e chiaro, un ottimo libro per i ristoratori (ma anche pizzaioli, osti, baristi, ed affini) che desiderano affrontare l'argomento Promozione su INTERNET senza mancamenti. Ma utile anche a chi opera in questo ambito. Chiaro, semplice e lineare è un libro che mancava. Secondo me, offre un grande valore agli operatori dei ristoranti che vogliono sfruttare il Canale Digitale come strumento di business. Perché oramai il solo cucinare bene non basta più per avere successo.

Scrivi una recensione