L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Questo lavoro di Spielberg fa da apripista all'uso massiccio della computer grafica. Storia semplice, che va a colpire un sogno di molti spettatori: veder rivivere i dinosauri; sullo sfondo, la paura connessa all'utilizzo delle nuove tecnologie. Visivamente eccellente, è una pellicola entrata di diritto nella storia del cinema, ed è sicuramente una delle più rappresentative degli anni '90.
Film capolavoro tratto da un ottimo romanzo. Effetti speciali ancora oggi i migliori (sono stati usati dei t-rex e raptor robot) uniti ad un'ottima trama e costruzione dei personaggi.
Gli effetti speciali tutt'ora sono impeccabili e potrebbe uscire tranquillamente nelle sale oggi. Secondo il mio modesto parere è molto più credibile e bello questo che l'ultimo Jurassic World. E' il film originale, quello che ha fatto rivivere i dinosauri dopo la loro estinzione. La storia è molto semplice, ma anche accattivante, con scene appositamente realizzate per spaventare lo spettatore, soprattutto i più piccoli.
Recensioni
Spielberg fa suo l'affascinante romanzo fantastico di Crichton
Trama
Un ambizioso imprenditore miliardario costruisce in un'isoletta al largo del Costa Rica un grandioso parco di divertimenti a tema - Jurassic Park ovvero Dinosauroland - popolandolo di rettili preistorici di varie dimensioni e specie che sono stati clonati dal DNA di dinosauri estinti, ricavato da insetti preservati nell'ambra, che milioni di anni fa ne avevano succhiato il sangue. Inevitabilmente gli animali sfuggono al controllo umano con conseguenti disastri.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore