L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un Grangé un po' spuntato, che si perde in leziosità e forzature ma che poi affretta un po' il finale...inoltre si addentra in considerazioni politiche di un periodo storico molto complesso in maniera anch'essa un po' troppo frettolosa...
può non piacere, e le ragioni di una recensione negativa sarebbero comprensibili, ma... ma a me Grangè piace molto e molto mi aveva deluso nelle ultime sbiadite uscite. Qui torna in pompa magna (con annessi deliri, grandguignol, violenza) ai fasti de "Il volo delle cicogne". Dopo escursioni nell'Africa più nera torna all'India più nera. Il sangue, la famiglia restano il fulcro su cui ruota tutto e qui "tutto" è davvero tanta roba. Parigi del maggio francese, la guerra d'Algeria, le religioni orientali con tanto di sette, l'India puzzolente e contraddittoria e infine Roma teatro della nemesi finale. Cupo, buio ma allo stesso tempo estremamente vivido. Una discesa agli inferi condita dai migliori incubi "grangiani". Mi ripeto, può non piacere, ma per un amante di Grangè questo capitolo è da fuochi d'artificio.
I libro si legge bene, la scrittura è scorrevole e la “seconda parte” è molto più interessante e coinvolgente della prima ma il periodo storico in cui è ambientato non mi è piaciuto ed i personaggi, sono poco credibili, non si riesce ad immedesimarsi pienamente. Il poliziotto sembra talvolta banalizzato, stereotipato, il fratello è un po’ indefinito e la ragazza appare leggermente scialba. La fine, vagamente piatta, mi ha lasciato deluso. Mi aspettavo di meglio. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore