King Kong. Ultimate Edition (2 Blu-ray)
- EAN: 5053083110710
- Maggiori dettagli
71° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Avventura

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 4,90 €)
Nella New York della Grande Depressione il regista indipendente Carl Denham ha in progetto di girare un documentario sulla sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra, e organizza una spedizione di cui fanno parte anche l'attrice di vaudeville Ann Darrow e il drammaturgo Jack Driscoll. La troupe viene imbarcata sulla nave Venture, comandata dal capitano Englehorn, che parte alla volta dell'isola. Giunti a destinazione, Denham e gli altri si imbattono però in una serie imprevista di insidie e pericoli: tribù selvagge, animali preistorici e, soprattutto, un gigantesco gorilla, King Kong, che si appassiona per la bella Ann. L'affetto per la donna alla fine risulterà nefasto per King Kong che, catturato e portato a New York per essere esibito come fenomeno da baraccone, andrà incontro a un tragico destino.
-
17/05/2020 20:08:13
Il regista indipendente Carl Denham tenta di risollevare le sorti della propria carriera girando un documentario nella sconosciuta Skull Island, al largo di Sumatra. Parte per la spedizione accompagnato dall'attrice Ann Darrow e dal drammaturgo Jack Driscoll. Giunti a destinazione, il gruppo si imbatte in tribù selvagge, animali preistorici ma soprattutto in un enorme gorilla, King Kong, il quale sembra avere, però, un feeling particolare con la bella donna.Un buon film d'avventura e azione a gogo con un cast veramente valido .
-
12/05/2020 20:14:45
Indubbiamente un kolossal per budget e risorse. La storia e' la stessa dell'omonimo film del 1933, ricalcandone persino parte delle scene, dando una sgradevolissima sensazione di "gia' visto", senza contare che, a parer mio, l'interpretazione di parte dei protagonisti e' ben lontana da quella del glorioso e vetusto predecessore.In conclusione, si tratta comunque di un buon film che, nonostante sia un po' lunghetto, rimane comunque godibile anche dai non appassionati del genere.
-
11/03/2019 22:45:05
La favola della Bella e della Bestia, più esplicita rispetto al mitico originale del 1933, ma anche più triste, più ripiegata sulla solitudine dei due protagonisti. È una versione piena di citazioni, più intelligente di quello che il pubblico si aspettava, ed anche un esempio estremo di metacinema: un film su un film che si sta girando e che in realtà fu davvero girato.
-
18/09/2018 11:17:29
Non si può essere buoni con un film stucchevole e incredibilmente lungo come questo. Peter Jackson si è regalato questo progetto grazie anche al successo planetario ottenuto con la trilogia de Il Signore degli Anelli, ma si è fatto predere troppo la mano con gli effetti speciali. Purtroppo la CG spesso cade nel ridicolo e si mostra (cosa che non dovrebbe fare assolutamente) in diversi punti. Il film fa sbadigliare già a metà, nonostante azioni, urla, inseguimenti e ritmo sostenuto cerchino di tenere sveglio lo spettatore.
-
10/03/2017 18:35:57
Prodotto per il mercato italiano pessimo Il secondo disco di 13 ore di bonus e' sottotitolato in inglese/francese/tedesco e non in italiano Come fa la Universal ha immettere da noi questo prodotto.Cosa costava ad aggiunge anche i sottotitoli in italiano visto che gia' diverso materiale era gia' stato pubblicato in dvd[vedi idiari uscito ancora prima del film]e aveva i sottotitoli Siamo un mercato da terzo mondo? Per il film e' uguale al precedente uscito tempo fa con le due versioni del film 5 stelle al film- 0 stelle al secondo disco e all'Universal che ha pubblicato questa cosa qui da noi

Jackson va oltre il remake aggiornato, oltre l'interpretazione psicologica, sociologica o politica, rivelando un atto d'amore, altamente tecnologico, verso il cinema americano degli anni '30
Trama
New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema.
- Produzione: Universal Pictures, 2017
- Distribuzione: Universal Pictures
- Durata: 187 min
- Lingua audio: Italiano (DTS Surround 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1);Francese (DTS Surround 5.1);Tedesco (DTS Surround 5.1);Spagnolo (DTS Surround 5.1);Giapponese (DTS Surround 5.1)
- Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo; Francese; Tedesco; Giapponese; Portoghese; Danese; Svedese; Norvegese; Olandese; Finlandese; Greco; Coreano; Mandarino
- Formato Schermo: 2,35:1
- Contenuti: Introduzione del 2006 di Peter Jackson (making of del documentario, gallerie video, scene eliminate, errori) - Introduzione del 2006 di Peter Jackson (Skull Island e la New York di King Kong) - Il making of di King Kong - I diari della produzione (2005) - Una giornata allo zoo - I diari della produzione mancanti - I diari della post-produzione - Scene eliminate - L'ottava cantonata del mondo - Skull Island: una storia naturale
