L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Troppi dettagli a mio avviso stancano, la trama non e' delle piu' complesse e articolate, un mix di personaggi che appaiono slegati fra loro, oltretutto si sofferma su avvenimenti che fosse avevano scalpore negli anni 30...ma non nella modernita' di oggi. Nonostante cio' e' una lettura che non posso definire sgradevole totalmente.
Pur apprezzando e ammirando il genio di questo famoso scrittore russo che ha partorito dalla sua mente (ma sara' stato lucido?) un romanzo di questo tenore, la trama non mi ha lasciato quel bel ricordo o quella sensazione cheti vorrebbe far andare oltre e sapere e/o leggere di piu... Leggendo le lodi sperticate di tutti, compresi illustrissimi nomi e giornalisti contemporanei, mi aspettavo qualcosa di diverso. La nota introduttiva di Vittorio Strada che e' incomprensibile e pallosissima e ci e' mancato poco da non farmi iniziare il libro.
è un bel libro, ma non certamente al livello dei classici russi (so che non si dovrebbero paragonare ma è stato più forte di me), mi sembra gli manchi quel qualcosa che trasforma un bel libro in un capolavoro. Sarà che io e il realismo magico non andiamo molto d'accordo: per i miei gusti o è realismo o è fantasy. Alcuni pezzi erano davvero divertenti. I personaggi erano ben riusciti eccetto, secondo me, proprio Margherita e il maestro per cui provavo solo indifferenza. Il punto debole è la storia principale, quella che dovrebbe appassionare di più, mentre tutto il resto l'ho trovato piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore