Maleficent. Il segreto della Bella Addormentata. Limited Edition 2017 (Blu-ray)

(Maleficent)

Titolo originale: Maleficent
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 11,99

Venduto e spedito da IBS

12 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro con impressionanti ali nere, vive una vita idilliaca immersa nella pace della brughiera del regno, fino a quando un giorno, un esercito di invasori umani minaccia l'armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice della sua terra ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il Re Stefano e alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora, figlia del Re. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per farle ritrovare la vera felicità e riportare la pace nella sua brughiera.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Orazio

    20/09/2018 10:19:12

    La Disney supera se stessa riprendendo un vecchio classico e raccontandolo da un punto di vista diverso. Non è più la bella addormentata la vera protagonista bensì Malefica (come appunto suggerisce il titolo). Ho preferitoo molto più questa versione poiché se ne può apprezzare un significato ben più profondo. Molto bello, assolutamente da vedere.

  • User Icon

    Loredana

    18/09/2018 21:29:54

    Premetto che adoro tutto ciò che è Walt Disney ma questo si è superato di gran lunga...è una storia emozionante con un finale stupendo ed una morale straordinaria. Consigliatissimo +++

Scrivi una recensione

Malefica riunisce la dualità di cui è portatrice ogni madre agli occhi del bambino. Un ritratto complesso e moderno

Trama
Un odio atavico separa i due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. È in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed è qui che fa la conoscenza di Stefano, ragazzino suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all'amore, ma, quando a Stefano si presenta l'occasione di diventare re, egli non esita a tradire l'amata, ferendola nel modo più grave e scatenando in l ei l'ira e il proposito di vendetta. Ne farà le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scaglierà la nota profezia. Ma questa non è la storia della Bella Addormentata bensì quella di Malefica, la storia di una vittima che, da grande, troverà il modo di superare il male che le è stato inflitto da chi amava.

  • Produzione: Disney, 2017
  • Distribuzione: Buena Vista Home Entertainment