Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Man Who Lied to His Laptop
Disponibile su APP ed eReader Kobo
25,99 €
25,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
25,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Man Who Lied to His Laptop
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Man Who Lied to His Laptop
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


STARTLING INSIGHTS INTO PERSUASION, TRUST, EMPATHY, AND TEAMWORK BASED ON REVELATIONS ABOUT HOW WE TREAT OUR COMPUTERS The driver was insistent: “A woman should not be giving directions.” Despite the customer service rep’s reassurance that the navigation system in his car wasn’t actually a woman—just a computer with a female voice—the driver (and many others like him) refused to listen. There was only one person for BMW to call for help: Clifford Nass, one of the world’s leading experts on how people interact with technology. After two decades of studying problems like BMW’s GPS system, Microsoft’s Clippy (the most hated animated character of all time), and online evaluations that led people to lie to their laptops, Nass has developed a powerful theory: Our brains can’t fundamentally distinguish between interacting with people and interacting with devices. We will “protect” a computer’s feelings, feel flattered by a brown-nosing piece of software, and even do favors for technology that has been “nice” to us. All without even realizing it. Nass has found that the most powerful strategies for working with people can be learned from watching what succeeds and fails in technology interfaces. If a computer can make friends, build teams, and calm powerful emotions, so can any of us. Nass’s studies reveal: • Mixing criticism with praise—a popular tactic for managers—is a destructive method of evaluation. • Opposites don’t attract—except when one gradually changes to become more like the other. • Flattery works—even when the recipient knows it’s flattery. • Team-building exercises don’t build teams—but the right T-shirt can. • Misery loves company—but only if the company is miserable, too. Nass’s discoveries push the boundaries of both psychology and technology and provide nothing less than a new blueprint for successful human relationships.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:46:56
2010
Testo in en
9781596596665
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore