Mi vendo (bene) ma non sono in vendita

Lorenzo Cavalieri

Editore: Vallardi A.
Anno edizione: 2013
In commercio dal: 12 settembre 2013
Pagine: 176 p., Brossura
  • EAN: 9788867311828

18° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Economia e diritto - Management - Gestione e tecniche di gestione - Gestione: leadership e motivazione

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Nel mondo del lavoro di ieri ognuno aveva il suo "posto al sole" stabile e rassicurante. Oggi non basta conoscere il proprio mestiere per farsi scegliere, bisogna saperlo raccontare, costruendo un'efficace "strategia di marketing personale". Lorenzo Cavalieri ci insegna a trasformare passioni e competenze in una narrazione vincente e "acquistabile".

€ 10,20

€ 12,00

Risparmi € 1,80 (15%)

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Attualmente non disponibile Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
 
 
 

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    riccardo

    03/10/2013 21:01:25

    Di Cavalieri avevo già letto "Vendere mi piace" e mi ha incuriosito questo nuovo libro. L'autore ha la capacità di smontare alcune visioni del mondo lavorativo che spesso crediamo scontate e immutabili, e ce le ripresenta da una prospettiva nuova e più interessante. Mi sembra una guida originale che, in maniera "non gridata" e educata, ti suggerisce come presentarti in modo nuovo e convincente nelle relazioni professionali di oggi. Mi è veramente piaciuto!

  • User Icon

    Giorgio

    02/10/2013 18:31:34

    "Carino. Si legge in fretta. Almeno una decina di chicche a cui non avevo mai pensato. Soprattutto la dimostrazione inequivocabile che se non hai le idee chiare su ciò che ti piace e su ciò che veramente sai fare nessuno ti "comprerà" " Giorgio

  • User Icon

    Marco

    27/09/2013 11:33:35

    Idee semplici ma molto convincenti, consigli concreti per imparare a "vendersi" meglio sul lavoro. Di questi tempi, che piaccia o meno, serve. Lettura leggera e molto piacevole.

Scrivi una recensione