L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
                
            
            
            
            
            
            
            
            Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scritto benissimo, molto scorrevole e piacevole alla lettura, ma il titolo fa sperare in racconti dedicati all' alpinismo cosa che non si ritrova nelle pagine. Qualche capitolo dedicato all'alta quota poi racconti di vita quotidiana.
Andrea è il ragazzo amante della montagna che vede nel razza del Cane Lupo Cecoslovacco il suo compagno ideale per le scalate quando ne incontra uno in un rifugio. Poi entra nella vita Nepal ed iniziano le loro avventure. Un libro che avrebbe potuto essere migliore se il protagonista si fosse affidato alle sue emozioni e sensazioni e scritto il libro, in modo corretto, ovviamente, ma da solo senza, la collaborazione di un altro autore. Ho letto molti libri tratti da esperienze personali e sono pochi gli autori che hanno voluto essere assistiti da qualcun' altro per il semplice fatto che una persona esterna per quanto professionale possa essere, tende a costruire un' opera che di emozionante ha poco. Certi libri non sono né romanzi né inchieste, sono esperienze di vita e così come sono state vissute devono essere narrate. E' questo ho avvertito leggendo questo libro, interrotto circa a metà, una brutta e brusca frenata alle emozioni.
Il libro parla di alcuni episodi della vita dei due co-protagonisti: l'uomo e il suo cane lupo cecoslovacco. La seconda parte del libro, a mio avviso, è quella più interessante, in quanto vengono raccontate le scalate che i due hanno fatto insieme, alla conquista di molti 4.000, per la prima volta in Europa e forse nel mondo per un cane. La prima parte è un po' meno coinvolgente. Il libro è piacevole ma non mi ha entusiasmato, forse perchè avevo alte aspettative e, comunque, tendenzialmente non amo leggere libri in cui non viene fatta la correzione delle bozze e permangono pertanto errori grammaticali, che infastidiscono la lettura. Per chi piace il genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore