L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fulminante a tratti. Ed ugualmente, a tratti noioso. Era da molto che non rileggevo Joe Lansdale. E rimango sempre dell'idea che il meglio di sé lo dia "fuori" da Hap e Leonard. Ma scrivere della "realtà squinternata" gli riesce bene. Due personaggi particolari, legati da solida amicizia, che menano le mani (descrizioni un po' confuse), chiacchierano a sproposito, ciondolano lungo le giornate pensando ad una birra analcolica ed a quanto sia priva di interesse la vita nei roseti. È un passatempo che diverte. E strappa risate.
La seconda avventura di Hap e Leonard non delude gli appassionati di Lansdale. Non è un thriller e neanche un romanzo...è Hap&Leonard!!! L'umorismo dei loro racconti, il loro rapporto unico gli rende adatti a qualsiasi ambientazione, perchè sono i due uomini il punto focale delle loro avventure.
Leonard riceve in eredità da suo zio una vecchia casa a LaBorde, Texas, e insieme a Hap decide di rimetterla in sesto; durante i lavori scoprono però una cassa contenente le ossa di un bambino. Incapace di credere alla soluzione più ovvia, e cioè che a uccidere quel bambino sia stato suo zio, Leonard convince Hap a indagare per saperne di più. Atmosfere decisamente più oscure del primo capitolo; in generale un racconto più noir, con più investigazione. La storia si svolge in un’America che in pochi hanno voglia di raccontare: quella più bifolca, quella dei quartieri poveri e degradati, lontani dalle belle case con giardino che si vedono nelle serie TV. Hap e Leonard al loro meglio e Lansdale ad un livello che ha fatto fatica a mantenere nel resto della saga (parere personale).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore