L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
STUPENDO
Finalmente un libro che ha per protagonisti dei ventenni ma che non li racconta attraverso l’espediente della solita storia d’amore. È da settimane che sento parlare di “Noi felici pochi”. L’ho comprato oggi e letto in mezza giornata. Mi è piaciuta moltissimo la scrittura (secca ed incisiva) e sono stata risucchiata dalla storia (una spirale che ti prende e non ti lascia più). La mia generazione come fino ad ora nessuno l’aveva raccontata. Leggetelo.
Un libro originale dal punto di vista geografico ma datato per contenuti e scrittura. A metà tra Arancia Meccanica e American Psycho di Bret Easton Ellis (lo pseudonimo di Patrizio Bati è il corrispettivo italiano di Patrick Bateman), il libro racconta le illegali e sadiche avventure di un gruppo di pariolini milionari che si spostano da una festa all'altra nei dintorni della capitale. Fanno da contorno affermazioni volutamente razziste, omofobe, misogine e fasciste che rendono i personaggi riluttanti e la lettura a tratti nauseabonda. Punto in più è la costante presenza di curiosità lungo tutto il libro. Insomma, un libro da leggere senza tante pretese e con la consapevolezza che sono stati scritti libri sicuramente più belli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore