L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Qoviuesta casa editrice è davvero magica! È il loro secondo saggio che leggo davvero voracemente, questo perché la casa editrice e gli autori fanno in modo di assuefarti di pagine anche se rileggendo la trama del libro pensi che non sia l'argomento adatto a te. In questa lettura mi sono immerso nella musica italiana e non degli anni dopo la seconda guerra mondiale e all'incirca dal sessanta al settanta, è stato un viaggio interessante alla scoperta di come dietro ai cantanti, magari più famosi, come Pupo, Gino Paoli, vi erano delle persone di Cosa Nostra, che magari non avevano alcun legame con i cantanti, ma che comunque progettavano e proponevano tour anche negli Stati Uniti, oltre ad essi di nascosto vi era anche la presenza degli agenti segreti, rendendo la lettura quindi un pizzico noir. Devo dire che la parte che mi ha interessato di più è quella finale, ove si parla dei cinebox e altre invenzioni italiane e francesi nel mondo della musica; difatti questi Cinebox permettevano al contrario dei normali Jukebox di riprodurre oltre alla canzone il "videoclip" della canzone, un po' come i video dei cantanti su YouTube al tempo di internet. È stato davvero interessante scoprire qualcosa di nuovo sul nostro passato e ringrazio ancora infinitamente la casa editrice per aver collaborato con me, vi consiglio davvero molto questo saggio perché, come già detto, i saggi Graphofeel ti tengono davvero appiccicato alla pagine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore