Categorie

FILM INTROVABILI

3x20€

I film che hai sempre voluto vedere o rivedere e non trovavi più. I film che hanno fatto emozionare generazioni di cinefili subito disponibili su IBS. Scopri le chicche introvabili di Warner a 9,99 euro... e se ne acquisti 3 fino al 24 settembre spendi solo 20€! Ogni mese 10 titoli selezionati, ogni mese 10 emozioni diverse. Collezionale tutte!

FILM TRATTI DA LIBRI

Glenn Close e John Malkovich sono la marchesa di Merteuil e il visconte di Valmont nel meraviglioso film Le relazioni pericolose, basato sull'omonimo romanzo. Ogni cosa è illuminata, dal libro di Jonathan Safran Foer, è un emozionante viaggio nella memoria dell'Olocausto. Scopri tutti i film tratti da libri da vedere e rivedere

            

GRANDI ATTORI

Jack Nicholson, Cher, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer ne Le streghe di Eastwick; Cary Grant, Katharine Hepburn e James Stewart in Scandalo a Philadelfia; Marcello Mastroianni e Claudia Cardinale ne Il bell'Antonio. Splendidi film con cast d'eccezione che sono diventati cult. Chicche introvabili assolutamente da avere!

            

PER BAMBINI E RAGAZZI

            

            

Storie bellissime e avvincenti, piene di fantasia, intrighi e colpi di scena che terranno bambini e ragazzi con il fiato sospeso... C'è Kayley, che parte alla ricerca della famosa spada Excalibur, c'è un enorme robot arrivato sulla Terra dallo spazio remoto e c'è la piccola principessa, che ha il potere narrativo di liberare l’immaginazione e ispirare i sogni. 

Scopri questa selezione di film tra i più amati di sempre di nuovo disponibili per tornare a regalare grandi emozioni! 

AVVENTURA E ALTA TENSIONE

Tre impetuosi fronti climatici convergono per creare la più grande tempesta di tutti i tempi, La tempesta perfetta; un gruppo di ragazzi emarginati e nevrotici assaltano una banca di Brooklyn, ma rimangono intrappolati dalla polizia. Queste e altre storie piene di suspance ti lasceranno col fiato sospeso... scoprile! 

            

            

WOODSTOCK: UN CONCERTO PASSATO ALLA STORIA

 

Erano in mezzo milione, nell'agosto del 1969 a Woodstock, una piccola località dello stato di New York. Erano venuti da ogni parte d'America, sotto l'insegna di "tre giorni di pace, amore e musica", per celebrare con la musica le idee, i suoni e i colori della generazione cresciuta nella contestazione alla guerra del Vietnam. Hanno avuto il privilegio di assistere all'evento musicale più famoso al mondo.

Rivivi quelle emozioni attraverso questo straordinario documentario!