L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vi invito a scoprire la saga creata da Anna Chiara Cairoli, non ve ne pentirete. Gli elementi che formano Madre Natura hanno le sembianze di sei affascinanti ragazze sorelle, non sempre però la convivenza è facile soprattutto quando si ha la convinzione che un elemento debba prevalere sull'altro. Ne vedrete delle belle in questa storia corale, non lasciatevela sfuggire, ci sono tanti personaggi e li amerete tutti.
Un libro stupendo! Lo consiglio vivamente a chi ama il fantasy, ma anche a chi vuole una lettura differente dal solito: questo libro riesce ad accontentare tutti! La punta di diamante è l'originalità che traspare per l'intero romanzo. Complimenti all'autrice! Attendo il sequel con ansia
Questo libro è il primo di una trilogia ed è rivolto ad un pubblico molto giovane, particolare che si evince sia dalla scrittura semplificata, sia dai dialoghi. L'idea di una genesi alternativa mi è piaciuta molto ed ho trovato particolare anche il fatto di aver incluso luce ed ombra negli elementi che compongono la natura, perché in effetti se si vivesse solo nella luce o solo nell'oscurità forse la vita sul pianeta non ci sarebbe o non ci sarebbe come la conosciamo. I personaggi sono ben caratterizzati, ognuno con una personalità definita e diversa da quella degli altri. Interessante pure aver identificato il creatore con il destino ed aver dato a Fate la voce per raccontare la storia in prima persona. Non ho gradito molto i finti dialoghi tra Fate ed il lettore perché sembra che l'autrice voglia suggerirgli cosa dovrebbe provare durante la lettura, mentre ognuno interiorizza un libro in maniera diversa. Mi sarebbe piaciuta una collocazione temporale degli eventi, giusto per capire quanto lontano nel tempo si sono svolti rispetto alla nostra epoca e per quanto. Bello il finale che apre ad un seguito con un nuovo ciclo. Ho trovato parecchi refusi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore