L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
<p>Numerose illustrazioni e fotografie a colori e in b/n. Edizione in italiano e inglese</p> Cm 22,5x17. pp. 150. . Molto buono (Very Good). Copertine leggermente sciupate lungo i bordi (Covers slightly worn along the edges). Prima edizione (First Edition). . <p><em>La storia di Gino De Dominicis attraverso il rapporto fatto di complicit&agrave; e di diatribe quotidiane con il suo gallerista storico Pio Monti.</em></p> <p><em>"Nel 1969 ho incontrato <strong>Gino De Dominicis</strong>, anche lui marchigiano, di Ancona, e si &egrave; creata subito una complicit&agrave; che ci ha fatto fare insieme tante cose nell'arte e nella vita (del resto, c'&egrave; differenza tra le due?). In quel periodo si viveva una sorta di contiguit&agrave; esistenziale, un po' per il fervore creativo ed un po' per la cronica assenza di denaro [...] Il gallerista e l'artista vivevano in simbiosi: le opere venivano ideate nei bar, nelle stanze d'albergo, nei locali notturni, con una continua ricerca di materiali di cui si occupava il gallerista".</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore