L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Anno edizione:
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Piacevole lettura, molto esplicativa a 360 gradi. L'autore c apre la mente obbligandoci a prendere in considerazione anke l'altro lato della medaglia. C sarebbe da scrivere 1 enciclopedia con tt il cibo in circolazione. Consigliato!
Tantissimi complimenti a Bressanini che è riuscito a spiegare tematiche spinose e spesso politicamente sgradite in modo scientifico ma soprattutto chiaro (cosa molto difficile quando si parla di certi argomenti). Libro veramente per tutti molto consigliato a chi ha bisogno di chiarirsi le idee sulle tematiche alimentari, bio, OGM, ecc... troppo spesso trattate con superficialità e da esponenti di parte. In più a fine capitolo sono raccolte le note con le fonti dalle quali ha attinto le informazioni quindi tutti, volendo, possono verificare la veridicità degli assunti. Ottimo!
Libro assolutamente consigliato. Esprime in maniera chiara rigorosa e ben documentata molte delle credenze che affollano il pensiero comune riguardo al cibo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore