€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Paolo Virzì (4 DVD)
Baci e abbracci
Titolo originale: Baci e abbracci
Regia: Paolo Virzì
Interpreti: Francesco Paolantoni, Paola Cruciani, Massimo Gambacciani, Edoardo Gabbriellini
Paese: Italia
Anno: 1998
Descrizione: Irrequieto raduno familiare in un casale, con protagonisti un gruppo di amici e una band musicale di tendenza che sa prendere la vita con incosciente allegria. "Quando la vita è cattiva è bello sentirsi più buoni".
Supporto: DVD
Durata: 394
Area 2

Ferie d'agosto
Titolo originale: Ferie d'agosto
Regia: Paolo Virzì
Interpreti: Silvio Orlando, Ennio Fantastichini, Laura Morante, Sabrina Ferilli, Rocco Papaleo, Antonella Ponziani, Gigio Alberti
Paese: Italia
Anno: 1995
Descrizione: A Ventotene, durante le vacanze, si ritrovano come vicini di casa due gruppi di persone, separati da differenze politiche e culturali. Dopo una difficile convivenza, la sera di ferragosto le divergenze verranno affrontate. Ma ognuno rimarrà uguale a prima.
Supporto: DVD
Durata: 394
Area 2

My Name Is Tanino
Titolo originale: My Name Is Tanino
Regia: Paolo Virzì
Interpreti: Corrado Fortuna, Rachel McAdams, Frank Crudele, Mary Long, Beau Starr, Domenico Mignemi, Jessica De Marco
Paese: Italia
Anno: 2001
Descrizione: Tanino è un ragazzo siciliano di vent'anni, fanatico di uno sconosciuto cineasta di New York. L'incontro con Sally, un'americana in vacanza, per lui è subito colpo di fulmine. Pur di rivederla e scappare dalla sua vita, il ragazzo decide di partire alla volta degli Stati Uniti. Ma Sally non è molto contenta di vederlo anche se la sua famiglia lo accoglie calorosamente. Dopo una serie di avventure Tanino si renderà conto che l'America non è esattamente come l'aveva sognata.
Supporto: DVD
Durata: 394
Area 2

Ovosodo
Titolo originale: Ovosodo
Regia: Paolo Virzì
Interpreti: Edoardo Gabbriellini, Salvatore Barbato, Marco Cocci, Regina Orioli, Claudia Pandolfi, Nicoletta Braschi
Paese: Italia
Anno: 1997
Descrizione: Un giovane livornese, nato a metà degli anni Settanta nel quartiere Ovosodo, orfano di madre e con un padre che entra ed esce di prigione, viene aiutato da una professoressa delle scuole medie ad accedere al liceo classico. "Che cosa dolce, crudele, ridicola... la vita".
Supporto: DVD
Durata: 394
Lingua audio: Italiano (Dolby Digital Surround)
Area 2
Formato schermo: 1,85:1
Premi: 1998 - David di Donatello Miglior Attrice Non Protagonista Braschi Nicoletta
Ferie d'agosto
A Ventotene, durante le vacanze, si ritrovano come vicini di casa due gruppi di persone, separati da differenze politiche e culturali. Dopo una difficile convivenza, la sera di ferragosto le divergenze verranno affrontate. Ma ognuno rimarrà uguale a prima.

Ovosodo
Un giovane livornese, nato a metà degli anni Settanta nel quartiere Ovosodo, orfano di madre e con un padre che entra ed esce di prigione, viene aiutato da una professoressa delle scuole medie ad accedere al liceo classico. "Che cosa dolce, crudele, ridicola... la vita".

Baci e abbracci
Irrequieto raduno familiare in un casale, con protagonisti un gruppo di amici e una band musicale di tendenza che sa prendere la vita con incosciente allegria. "Quando la vita è cattiva è bello sentirsi più buoni".

My Name Is Tanino
Tanino è un ragazzo siciliano di vent'anni, fanatico di uno sconosciuto cineasta di New York. L'incontro con Sally, un'americana in vacanza, per lui è subito colpo di fulmine. Pur di rivederla e scappare dalla sua vita, il ragazzo decide di partire alla volta degli Stati Uniti. Ma Sally non è molto contenta di vederlo anche se la sua famiglia lo accoglie calorosamente. Dopo una serie di avventure Tanino si renderà conto che l'America non è esattamente come l'aveva sognata.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Paolo Virzì (4 DVD)
  • Produzione: Cecchi Gori Home Video
  • Durata: 394 min