Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Parenting, Inc.
Scaricabile subito
8,62 €
8,62 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,62 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
8,62 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Parenting, Inc.
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Parenting, Inc.
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


A leading social critic goes inside the billion-dollar baby business to expose the marketing and the myths, helping parents determine what's worth their money—and what's a waste Parenting coaches, ergonomic strollers, music classes, sleep consultants, luxury diaper creams, a never-ending rotation of DVDs that will make a baby smarter, socially adept, and bilingual before age three. Time-strapped, anxious parents hoping to provide the best for their baby are the perfect mark for the "parenting" industry. In Parenting, Inc., Pamela Paul investigates the whirligig of marketing hype, peer pressure, and easy consumerism that spins parents into purchasing overpriced products and raising overprotected, overstimulated, and over-provided-for children. Paul shows how the parenting industry has persuaded parents that they cannot trust their children's health, happiness, and success to themselves. She offers a behind-the-scenes look at the baby business so that any parent can decode the claims—and discover shockingly unuseful products and surprisingly effective services. And she interviews educators, psychologists, and parents to reveal why the best thing for a baby is to break the cycle of self-recrimination and indulgence that feeds into overspending. Paul's book leads the way for every parent who wants to escape the spiral of fear, guilt, competition, and consumption that characterizes modern American parenthood.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2008
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781429994828

Conosci l'autore

Pamela Paul

Pamela Paul (1971) e` giornalista e scrittrice. Editor di The New York Times Book Review e editorialista di The New York Times, ha collaborato con le riviste Time e The Economist. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo My Life with Bob (2018), How to Raise a Reader (2019), Pornified (2021) e il libro per bambini Rectangle Time (2021). 

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore