L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Concordo con alcune recensioni precedenti: questo non è il mondo del Commissario Soneri. Pur scritto bene (come al solito), con contenuti interessanti e apprezzabile piglio sociologico, la storia non mi ha appassionato più di tanto e qua e là l'ho trovata ripetitiva e un po’ noiosetta. Comunque, nel complesso, più che leggibile.
Un thriller degno di questo nome, avvincente, appassionante e per nulla banale. Una piacevolissima scoperta, leggerò senza dubbio altri suoi lavori.
Non lo definirei un giallo. E’ più un’analisi sociologica di un paesino di montagna, con tutti i suoi conflitti, le ipocrisie, i drammi taciuti , le paure nascoste, gli affari loschi dei quali non si può parlare perché tutti sono coinvolti. Ed inoltre i ruoli sociali cristallizzati in un’epoca oramai passata. E’ più questo l’intreccio, e il giallo serve solo come spunto. Tutto molto ben delineato, così come i paesaggi montani, evidentemente molto amati dall’ autore. Un po’ troppo lungo e ripetitivo, ma comunque nella media. Altri suoi gialli mi erano piaciuti di più. Il ruolo di Angela sempre marginale e insignificante. Peccato perché potrebbe invece ampliare l’orizzonte del commissario.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore