L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ne "Le peggiori paure" l'amicizia femminile non esiste, ma è solo uno stato apparente; l'alta borghesia viene demolita dal risalto dei vizi e il cinismo prevale sempre. Un ritratto pungente, crudele o "un tuffo nell'Atlantico in pieno inverno...." (The New York Times). Da leggere per meditare o semplicemente un modo per conoscere questa grande drammaturga britannica.
Pessimo. Un non senso in assoluto. Caduta di stile di Fazi.
La trama mi ha intrigata da subito. Cosa succederebbe alla morte di una persona cara, se scoprissimo che molto di quello che abbiamo vissuto insieme è una bugia e nulla è come noi credevamo che fosse? Alexandra, famosa attrice teatrale, che recita Casa di bambola ad Ibsen a Londra, apprende che il marito è stato trovato morto in casa. Da lì viene travolta da una serie di rivelazioni: dapprima piccoli sassolini, divergenze, spostamenti di prospettiva, poi, poco alla volta, massi sempre più grandi come un’immane frana che travolge e seppellisce tutte le sue certezze. Una storia di inaspettate scoperte, se così si può dire, che porta il lettore a svelare, insieme ad Alexandra, che cosa è successo e a vedersi concretizzare le peggiori paure. Un romanzo strano, che nelle prime pagine pare un giallo, una tragedia, ma che pagina dopo pagina appare sempre più come una commedia macabra. Un libro molto inglese, con quello umorismo sottile e perfido e quella vena di sarcasmo che ti fa ridere a denti stretti e con una serie di personaggi detestabili, uno peggio dell’altro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore