L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Con il suo stile inconfondibile, Tommaso Ebhardt, autore dei bestseller Sergio Marchionne e Leonardo Del Vecchio che hanno cambiato il modo di raccontare i capitani d'industria del nostro Paese, ripercorre la storia di Prada dalle origini ai giorni nostri, indaga le ragioni del successo, gli orizzonti economici e le possibili criticità. Scandagliando archivi aziendali, fonti storiche, documenti mai visionati prima, e grazie a importanti testimonianze, Ebhardt rivela particolari sinora sconosciuti sulle origini del Gruppo e i piani del futuro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto tutti i libri di questo autore. Scrittura semplice e molto scorrevole. Per me 5 stelle sono tutte meritate. io avrei inserito anche qualche foto del soggetto narrato.
Premetto che ho comperato secoli fa uno stupido zainetto in nylon di Prada,senza sapere cosa ci fosse dietro e che non ho mai più acquistato nulla di questo brand.. Mi aveva incuriosito molto che Bruce Springesteen in uno dei suoi viaggi in Italia avesse espresso il desiderio di incontrare Miuccia . Da allora è iniziata la mia curiosità e quando ho trovato il libro di Ebhardt non me lo sono lasciato sfuggire, perchè ho già avuto modo di apprezzarlo nei suoi libri s Marchionne e Del Vecchio. Una epopea familiare, raccontata senza sconti per nessuno, dalle scenate del Bertelli di cui si gfavoleggia d anni a Milano (io ero stata incaricata di fare una selezione del personale per una figura d ainserire nel loro organico, e non è stata una passeggiata di salute).m alla timidezza rivestita di puro acciaio della Signora. Un libro che al di là delle vicissitudini che hanno fatto di un'azienda di famiglia ormai in stato comatoso una punta di diamante del made in Italy, lascia comunque un insegnamento per tutti, anche per quelli che come me hanno fatto una vita diversa, alle prese con ben altri problemi. Ne ho preso nota, L ìinsegnamento di chi non si arrotola sul passato ma guarda sempre in avanti vale più di ogni altra cosa, ti interroga sul tuo vissuto e ti da la carica per continuare a sognare e a migliorarsi, L'immobilità è il peggiore di mali ovunque e per tutti,
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore