L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante mi piaccia questa autrice, ho trovato che alcune parti di libro siano state scopiazzate dal libro It.....non è necessario copiare per scrivere un buon romanzo
Nonostante ami questa scrittrice, non do un volto alto al libro perchè nutrivo altre aspettative. La trama, gialla, interessante si snoda però in una storia troppo lunga e particolareggiata . Forse, snellire il racconto, avrebbe reso più coinvolgente. La scrittura conferma la bravura di questa autrice. Lo consiglio anche se per me non uno dei suoi migliori.
La storia è ambientata nella tradizionalista scuola di St. Oswald. La rettrice della scuola è Rebecca BuckfastPrice, una donna molto ambiziosa che si confida spesso con Roy, un docente anziano. Anni fa il fratello di Rebecca è scomparso, anche lui frequentava la stessa scuola. Ora, con il ritrovamento di un cadavere rinvenuto da un gruppo di studenti, la rettrice cerca di fare quello che è meglio per il buon nome dell'istituto. Da qui comincia la sua confidenza con Roy, riportandoci proprio negli anni in cui scomparve il fratello e lei cominciò le ricerche. Ci troviamo quindi tra passato e presente, il passato raccontato da Rebecca, il presente da Roy. Partiamo quindi per un viaggio coinvolgente che non ci lascia fiato fino alla fine. L'autrice ha creato una storia molto coinvolgente con personaggi ben caratterizzati. Passo dopo passo ripercorriamo la vita di Rebecca, una vita drammatica, un passato dove lei stessa ha toccato il male, mentre Roy è alla perenne ricerca della verità. Un thriller psicologico degno di nota, ma anche un romanzo che parla di come sia stato difficile per le donne adattarsi agli standard maschili.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore