L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Promo attive (1)
La parola "Libertà", ho scoperto che puó avere differenti significati. Questo libro mi ha offerto un nuovo punto di vista chiaro e diretto e lo ha fatto, sottraendo alla novità, l'elemento della paura e lasciando a me la libertà di scegliere, tentare. Il concetto di "Libertà" di Daniele Trevisani ha un'accezione profonda, nella misura in cui si fonda su un principio di cura di sé, attraverso l'ascolto e la disciplina; aspetti che mi hanno aiutata a consapevolizzare e interiorizzare quelli che fino ad oggi erano concetti puramente mentali. E' una lettura piacevole, scorrevole,essenziale, sintetica, pur trattando argomenti molto delicati e mai tralasciando tecnicismi. Questo libro é un manuale a tutti gli effetti, una proposta, uno spazio possibile per iniziare un lavoro su di sé, un metodo; nel mio caso specifico un ennesimo tassello della mia crescita personale.
Daniele, ho terminato di leggere il suo ultimo libro...e lo chiamerei il libro delle Verità. ..l'impresa sarà poi metterle in pratica ! Conquistero' la consapevolezza di questa libertà! Lo consiglio a tutti...grazie !
Questo libro apre un'intera nuova area per la storia della psicologia e dello sviluppo personale. Lasciare perdere i pensieri e modalità infruttuose, osservare se stessi e gli altri in modo nuovo, rinnovare il proprio modo di vivere. Davvero un approccio diverso da tutto il panorama del self-help, un contributo che ho trovato personalmente fantastico. Grazie ad un autore Italiano che sta dando tanti contributi originali, seguendo la linea di ricerca del Potenziale Umano, il nuovo Rinascimento che parte dalla Persona nella sua globalità. Inclusa la sua pulsione di libertà.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore