L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'esposizione ruota intorno a pochi concetti che, da un lato, non vengono definiti, da altro lato, neppure vengono spiegati organicamente (cioè definiti implicitamente), se non in modo confuso. Basterà che il lettore dia un'occhiata all'indice del libro per farsi un'opinione. Normalmente l'indice di un lavoro che pretenda di essere "scientifico" deve rendere l'idea generale dei temi su cui verte l'esposizione contenuta in ciascun capitolo. Nel nostro caso, buio assoluto. In pratica l'indice non serve a nulla se non a manifestare il "pensiero divergente" di Chi l'ha scritto. Forse l'Autore, per rimanere al tema dominante del Suo Lavoro, pretende "majeuticamente" che il lettore metta in moto la prodigiosa macchina del suo intuito fulmineo per capire qualche cosa, "motu proprio", della materia trattata. Forse si vuole che l'intuito-intelletto, mosso come un riflesso condizionato, penetri la tenebra che la ragione-logica altrui non riesce neppure a scalfire. Si dice che non si riesce a spiegare ciò che non si capisce veramente. Eccone l'esempio lampante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore