L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Forse non l’ho capito , ma questo libro è veramente noioso, senza fondamento e non ho ancora capito cosa l’autrice ci voglia dire Ingigantisce un episodio successo alla bisnonna chiamando follia un esaurimento post partum con ricovero di 11 giorni in struttura (allora chiamato manicomio) che nulla a che fare con follia Trasferisce all’’antenata pensieri toppo “moderni” per essere appartenuti e generati da una donna del 1900 , mentre invece attacca e critica il marito (il bisnonno) senza mostrare empatia o sensibilità, troppo femminismo Difficilmente non porto a termine un libro ma questo non mi sta regalando proprio nulla. Smetto a circa metà
Un libro davvero pesante e noioso. L’idea iniziale, indagare sulla vena di follia della propria famiglia, poteva essere interessante, ma dí questa spaventosa follia non vi è traccia: l’autrice soffre di una leggera depressione post partum, mentre la bisnonna venne ricoverata nel 1928 per ben 11 giorni!!! In quello che allora era un manicomio , per un esaurimento nervoso, prassi del tutto normale all’epoca. Quindi diciamo che manca proprio la materia prima su cui sviluppare il tema.
Raramente non finisco un libro, ma questo l'ho trovato davvero pesante e noioso. Sconsigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore