Rimini Rimini

Con la tua recensione raccogli punti Premium

66° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Commedia - Comico

Salvato in 14 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 8,00 €)

L'estate a Rimini: c'è Ermenegildo Morelli, un pretore in vacanza, severo fustigatore di costumi, che, innamoratosi di Lola, una procacissima donna, si ritrova preso a sberle o nudo in mare fino al tramonto e per quella maliarda si travestirà da donna, per venirne smascherato, mentre balla il tango con Pino Tricario, un modesto artista di varietà. C'è Liliana, una giovane signora che un'amica tenta di spingere in braccia virili, e finisce invece sedotta e ricattata dal dodicenne figlio dell'amica. E poi ancora un giovane prete coinvolto in una avventura con una suora straniera, nonchè un gruppo di tre fratelli che fanno di tutto per riportare il sorriso sulle labbra di Noce Bovi, loro sorella, presunta vedova di un creduto disperso in mare e che poi ricompare più gagliardo e voglioso che mai. Il tutto tra affaristi senza scrupoli, prostitute ingaggiate e play-boy.
4,33
di 5
Totale 3
5
2
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Damiano

    17/05/2020 09:24:07

    Nell'assolata Rimini, si intrecciano le storie di seduzione ed imbrogli di alcuni personaggi. Tra quelli più divertenti c'è Gildo Morelli, pretore inflessibile che, durante la sua vacanza, viene sedotto dalla procace Lola la quale, però, vuole solo vendicarsi perché in passato Gildo le aveva fatto chiudere un locale hard. In un altro episodio, i fratelli Bovi si adoperano per riportare il sorriso sulle labbra della loro sorella Noce, inconsolabile da quando il suo Gustavo è disperso in mare. Ancora, c'è Liliana: coinvinta dall'amica a trovare un uomo dopo essere stata abbandonata dal marito, verrà invece sedotta proprio dal filgio dodicenne della sua amica. Il film può contare su un cast ricco e variegato, regalando risate a non finire.

  • User Icon

    filippo

    14/05/2020 20:36:46

    La storia di Gildo (P.Villaggio) rimane la più divertente, ma anche Jerry fa sempre il suo. Stupenda Serena Grandi che viene mostrata in tutto il suo splendore. Consigliato agli amanti del genere.

  • User Icon

    mattia

    07/04/2020 12:40:42

    Calà è il numero 1

  • Produzione: Mustang / RTI, 2013
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 114 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • Area2
  • Laura Antonelli Cover

    Attrice italiana. Autentico monumento della commedia italiana con venature erotiche, rappresenta a partire dalla metà degli anni ’60 l’oggetto del desiderio per eccellenza del cinema italiano. Il suo successo più clamoroso è Malizia (1973) di S. Samperi, ma lavora anche con L. Visconti (L’innocente, 1976), M. Bolognini, L. Zampa ed E. Scola, autori di rango in grado di mostrare il lato nascosto e torbido di una bellezza spesso sfruttata in film di dubbio gusto. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali