L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Anche se è il primo libro dell'autrice, ho letto prima "Quella vita che ci manca", quindi la mia valutazione è influenzata da questa errata sequenza. È un gran bel libro, ma il tema simile all'altro libro (e viceversa). Ripetitivo. Una periferia talmente difficile da diventare devastante. Una vita segnata ancora prima di iniziare. Un'amicizia viscerale. Un amore quasi distruttivo. Ma più di ogni altra cosa, una storia di scelte sbagliate in cui l'amore (in tutte le sue forme) non è sufficiente a salvare, a redimere, a migliorare. Da leggere!
Valentina D'urbano non delude mai, una storia straziante ed emozionate allo stesso tempo. Finale commovente. Stra consiglio.
Ho acquistato il libro in quanto avevo già letto della stessa autrice "L'isola di Neve" e "Acquanera". Non è allo stesso livello in quanto mancano i colpi di scena e la trama è già nota dalle prime pagine, ma è comunque un libro scorrevole, pulito e che si legge davvero tutto d'un fiato. (io l'ho letto in due sere). Mi ha ricordato per molti versi il libro "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" letto da adolescente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore