L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una cosa è l'abominio dell'antisemitismo, ben altra cosa è analizzare le nefandezze storiche del sionismo, che per dirla tutta con l'ebraismo c'entra poco o nulla. Meno male che la cultura ebraica è variegata come tutte le altre, e le voci sono molteplici e discordanti. Sapete che esistono rabbini americani che bruciano nelle piazze la bandiera di Israele? Conoscete l'influenza totalizzante del sionismo del sistema bancario mondiale? I nomi delle peggiori banche al mondo,Morgan, Lehmann, e compagnia bella che radici storiche hanno? E il fondo monetario internazionale, la Federal reserve? Non auguro a nessuno di trovarsi nelle condizioni di un palestinese estraneo a casa sua, tutte le risorse territoriali compresa l'acqua dei fiumi, fiumi che Israele stesso si è prodigato per mutarne il naturale scorrimento per ovvi motivi, se voi foste nei loro panni cosa fareste? Se un giorno qualcuno venisse a casa vostra e vi sequestrasse tutto imponendo la propria dittatura, voi come reagireste? Fuga o lotta armata? Se uno scappa è un clandestino, se si difende è un terrorista...Boh...fate voi. Leggetevi il talmud di Babilonia (non quello di Gerusalemme) e capirete le radici antiche del sionismo.
Niram non delude mai. Conoscendo i suoi scritti di elevatissimo tenore analitico e storico, si riconferma esser un faro di luce in mezzo alle tenebre dell'odio e del pregiudizio che avvolgono Israele..
Oggi viene costruita, giorno dopo giorno, una falsa storia che legittima il nuovo antisemitismo: l’antisionismo. E, come ben evidenzia Niram Ferretti, in questo suo scritto avvincente arricchito con dovizia di particolari:” Nessun altro stato come quello ebraico, ha polarizzato su di sé dalla sua fondazione a oggi, un tale sforzo di denigrazione e diffamazione”. Le cronache quotidiane, nazionali e non, sono purtroppo fedele testimonianza di quanto viene narrato in questo libro. Da leggere e meditare. Per non dimenticare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore