L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione:
Promo attive (1)
Centomila anni fa almeno sei specie di umani abitavano la Terra. Erano animali insignificanti, il cui impatto sul pianeta non era superiore a quello di gorilla, lucciole o meduse. Oggi sulla terra c’è una sola specie di umani. Noi: Homo sapiens.
«Affronta i grandi interrogativi della storia e dell'uomo moderno con un linguaggio vivido e indelebile» – Jared DiamondAnalisi estremamente lucida e ricca di molteplici punti di vista che ne sono il pregio assoluto. La capacità dell’autore di riassumere in un racconto coerente e senza soluzione di continuità milioni di anni di storia di Homo Sapiens è incredibile. Avevo già avuto modo di apprezzare le riflessioni sugli sviluppi futuri che ci attendono in 21 lezioni per il XXI. Davvero interessante e per me nuovo il capitolo sulla storia della felicità. Gli spunti di riflessione e in alcuni casi l’inquietudine che un libro come questo lascia sono il suo maggior pregio.
molto interessante anche se a tratti l'ho trovato ripetitivo. la storia umana è stata esposta con un riguardo particolare alla socialità e come questa si sia evoluta nel tempo influenzando innumerevoli aspetti della vita del singolo e non solo.
uno dei libri più importanti degli ultimi tempi
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore