L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Un romanzo entusiasmante che narra un'intricata vicenda d'amore: ma oltre a raccontare le emozioni amorose, l'autrice ben descrive lo sfondo storico, che è la Parigi dell'Olocausto. Un libro profondo e appassionante
Libro interessante per quanto riguarda i riferimenti storici e quelli artistici, ma un po'deludente rispetto alle altre narrazioni della Swan. La storia d'amore e famigliare della protagonista nel finale vengono liquidate in poche righe. Nella prima parte il ritmo della narrazione è piuttosto lento, per poi riprendere vivacità.
Questo libro mi è piaciuto davvero molto... Oltre alla storia d’amore intrigata, complicata e misteriosa che la scrittrice racconta, mi ha rapita soprattutto la trama che gira intorno ad un fatto realmente accaduto in Francia anni e anni fa... Ho rivissuto l’orrore dell’olocausto e dello strazio di quel tempo, delle vite spezzate, delle famiglie trucidate... Io l’ho apprezzato tanto anche se avrei preferito andasse più a fondo sia nella descrizione della risoluzione della collezione perduta che della storia d’amore.. entrambe sistemate in un misero capitolo..
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore