L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Ho regalato questo libro ad una persona appassionata delle opere di De Giovanni. Mi ha raccontato che il primo libro della saga del commissario Ricciardi è avvincente, ricca di suspence e con una qualità descrittiva e di scrittura davvero superba. Un giallo indimenticabile!
Il primo romanzo della serie dedicata al commissario Ricciardi. Ambientato nella Napoli degli anni 30, da qui iniziamo a conoscere tanti personaggi che ci terranno compagnia per tanti volumi ancora. Personalmente sono i comprimari a essermi più simpatici.
Ambientato nella Napoli degli anni '30, è il primo caso del commissario Ricciardi che ci viene narrato, in realtà lui ha già alle spalle una carriera e ha già risolto diversi casi di omicidio. Ciò che distingue questo personaggio dagli altri commissari è che possiede un dono, in realtà è più una maledizione, riesce a vedere l'ultimo momento di vita di chi è morto di morte violenta e a sentirne le ultime parole. Questo lo aiuta nelle indagini ma lo rende anche un personaggio molto tormentato. . Bello e coinvolgente, nonostante conoscessi la trama e finale non mi sono mai annoiata durante la lettura.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore