L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto il suo libro lo scorso anno e quest'anno ho partecipato ad un seminario, lo consiglio a tutti. Continuo a leggerlo e trovo ancora spunti ed ispirazione per migliorare. Grazie Giovanni, sei un grandissimo !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro, partendo da ciò che siamo, passa attraverso un’analisi di quello che “vorremmo essere” per arrivare a definire ciò che “dovremmo essere”, offrendo al lettore un’indicazione su ciò che deve fare.
E’ il primo libro dell’autore e, come tutti i suoi libri , nasce a margine della attività di formatore in ambito motivazionale. In questo volume si cerca di porre l’attenzione su quelle cose che la maggioranza delle persone ritengono essere un valido obiettivo di vita, ma in realtà si scoprono poi vane, senza importanza, fallaci e di conseguenza ci portano a tormentarci. Grazie ad una riflessione sul funzionamento delle emozioni e del pensiero si arriva a scoprire che esistono modelli comportamentali semplici da mettere in atto per smettere di soffrire e vivere una vita migliore.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore