Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Social Identity Motivators in Environmental Collective Action
Social Identity Motivators in Environmental Collective Action
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Identity Motivators in Environmental Collective Action
Scaricabile subito
70,19 €
70,19 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
70,19 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
70,19 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Identity Motivators in Environmental Collective Action
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Social Identity research has found prominence in the realm of collective action but lacks an environmental activism focus. This study gathers individuals’ experiences to explore the influences on decision-making processes to join an environmental activist group – the local Extinction Rebellion (XR) group in Stuttgart, Germany. This case study is used to identify patterns in this process, to test the applicability of existing models and to explore the significance of social identity. Activists and past activists were interviewed. The results make it apparent that the existing models are not sufficient to represent social identity processes in environmental activism. The findings are visualized in a suggested adjusted model of collective action, which suggests norms and morals and (politicized) social identity as a twin core influencing collective action. Social identity retains its significance at the center of the model. Furthermore, it is suggested that collective efficacy beliefs anda sense of agency are interchangeable factors influencing the twin core and collective action directly. Injustice perceptions remain essential. Social connections, group identification, group dynamics, participatory efficacy, self-identity, and image are found to play a role occasionally but require further investigation. The convergence of collective efficacy beliefs and a sense of agency and the valuation of factors present especially relevant future research topics.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783658440473
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore