L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Un interessante excursus che illustra l'avvento della comunicazione di massa, non solo in relazione ai mezzi di comunicazione intesi come strumenti (dal telegrafo al televisione), ma anche in relazione ai cambiamenti sociali, culturali, storici, urbani e dell'immaginario che ne hanno appunto determinato la nascita e lo sviluppo, e le ricerche sociologiche che ne sono scaturite. Peccato che il tutto però sia raccontato in modo un po' confusionario e poco lineare, con continui rimandi e riferimenti dispersivi, che non facilitano lo studio e l'apprendimento (si tratta di un libro di testo universitario), se non dopo una riorganizzazione dei contenuti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore