La stagione delle tempeste. The Witcher. Vol. 8 - Andrzej Sapkowski - copertina

La stagione delle tempeste. The Witcher. Vol. 8

Andrzej Sapkowski

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Raffaella Belletti
Editore: Nord
Collana: Le stelle Nord
Anno edizione: 2020
In commercio dal: 07 maggio 2020
Pagine: 492 p., Brossura
  • EAN: 9788842932796
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 14,16

In uscita da: 07 maggio 2020

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Prima che il suo destino venga segnato dall'incontro con la principessa Cirilla, Geralt di Rivia ha un solo obiettivo: sopravvivere. Per questo viaggia di città in città, offrendo i suoi servigi di strigo a chiunque ne abbia bisogno. Che si tratti di spiriti maligni, ghul o volpi mutaforma, Geralt è sempre pronto a combattere, soprattutto se c'è la possibilità di guadagnare qualche moneta. Il suo è un mestiere rischioso, eppure nessun mostro si è mai rivelato infido e spietato quanto la peggiore di tutte le creature: l'uomo. Infatti è per colpa di un'umana se Geralt si ritrova in una cella, spogliato delle armi e accusato ingiustamente di estorsione e di furto. E la faccenda si complica quando la cauzione viene pagata dalla stessa, affascinante donna che lo ha fatto arrestare: Lytta Neyd, meglio conosciuta come Corallo. E che adesso lo aspetta fuori della prigione. Cosa può volere da lui una delle più potenti maghe di Skellige? E che fine hanno fatto le sue spade e i suoi elisir, scomparsi dal deposito del carcere? Solo e disarmato, Geralt non ha altra scelta che andare incontro a Corallo e sperare che lei lo aiuti a recuperare il suo equipaggiamento da strigo. Anche se il prezzo da pagare potrebbe rivelarsi altissimo...
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

4,67
di 5
Totale 6
5
5
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Tris23

    30/01/2020 12:19:08

    Meraviglioso, come tutti i suoi libri! Edizione ben fatta con copertine stupende.

  • User Icon

    Alessio

    24/09/2019 18:41:28

    Le avventure di Geralt sono tornate. Ho divorato il libro. Narrazione pregevole per una storia non eccessivamente originale ma cmq accattivante. Questo è un libro autoconclusivo che purtroppo mette la parola fine alle vicende dello strigo. Il finale a mio parere molto azzeccato che si ricollega con la Signora del Lago. Per gli amanti del genere lo consiglio vivamente.

  • User Icon

    Tiziano

    22/09/2019 10:15:27

    Quando c'è lo Strigo di mezzo si va sempre sul sicuro, Anche questo libro fantastico, Geralt finalmente si appresta a trovare Ciri. Carina la parte di Ciri nel regno di Camelot!

  • User Icon

    Kuro Neko

    13/09/2019 18:54:39

    Da leggere tra "Il guardiano degli innocenti" e "la spada del destino". Rispetto al primo che è una raccolta di racconti, questo scorre seguendo una linea cronologica della storia, e serve più che altro ad approfondire il carattere di Geralt. Adoro Geralt e ogni volta che inizia la descrizione degli abiti di un "certo personaggio" ben agghindato e con le piume sul cappello, il sorriso sorge spontaneo. Adoro Ranuncolo.

  • User Icon

    Sara

    23/06/2019 20:12:54

    Rispetto al primo, Il guardiano degli innocenti, ho trovato la scrittura meno scorrevole, comunque resta davvero un buon libro.

  • User Icon

    Antonio

    22/05/2019 15:46:44

    Raccolta di racconti a dir poco stupefacente, libro che va a rispecchiare i primi due "il guardiano degli innocenti" e "la spada del destino"

Vedi tutte le 6 recensioni cliente
  • Andrzej Sapkowski Cover

    Nonostante gli studi di economia, ha sempre amato raccontare storie e, alla fine degli anni ’80, con la pubblicazione della serie che ha come protagonista Geralt di Rivia, ha ottenuto un travolgente successo prima in patria e poi all’estero, coronato dall’uscita del videogioco ispirato ai suoi romanzi e della serie televisiva The Witcher. Attualmente è uno degli scrittori fantasy più letti d’Europa e di recente gli è stato conferito il prestigioso David Gemmell Legend Prize, attribuitogli dopo una votazione che ha coinvolto i lettori di 75 Paesi. In Italia è stato pubblicato Il guardiano degli innocenti, ultimo volume della saga di Geralt di Rivia nel 2010 dalle edizioni Nord. Nel 2017 torna al romanzo con La strada senza ritorno,... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali