L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vorrei esser capace di scrivere così, di buttar giù i pensieri più carnali e intimi e renderli così facilmente comprensibili e familiari. Mentre leggevo la vita di Pearlie e la storia di un matrimonio (e molto di più), mi passavano davanti le immagini vivide di quelle parole, come se le stessi vivendo io stessa. Non riesci a non sentire il legame, ad immaginarne le forme e i luoghi. I pensieri di Pearlie, che passava il tempo a cercare di conoscere suo marito, mentre suo marito faceva lo stesso con lei, tra i silenzi di entrambi, perché credere di conoscersi, a volte, sembra una forma d’amore più alta rispetto a rompere il silenzio e comunicare, insegnandosi l’un l’altra. Forse questo, potrebbe essere l’unico gesto vero di poesia, come potrebbe essere il dolore più grande che solo l’amore ti fa provare.
Trama fondamentalmente sconclusionata e inverosimile. In una coppia interviene un terzo soggetto che per tutto il libro procede ad un negoziato con la moglie, senza alcuna interlocuzione del marito. Non vi è alcuna discussione all'interno della coppia. Inoltre, l'autore ha mescolato tanti argomenti anche interessanti come la guerra, le condizioni delle donne nel dopoguerra, il razzismo, le convenzioni sociali. Alla fine, ne viene fuori un libro mediocre e a tratti illeggibile. Peccato perchè l'inizio del romanzo appariva ben riuscito, poi proseguendo l'autore ha mostrato tutti i suoi limiti.
Questo libro è pieno di colpi di scena e si rimane davvero colpiti da quello che l'autore introduce pagina dopo pagina. E' vero che c'è molta carne al fuoco ma non è dispersivo e tutto è raccontato con freschezza.. E' stato una piacevole lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore