Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Story of Purpose
Disponibile su APP ed eReader Kobo
15,40 €
15,40 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
15,40 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Story of Purpose
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
The Story of Purpose
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Some ideas are bigger than others, and the master idea--your company's purpose--is the biggest. When Nike said Just Do It, the company put a voice to the belief that humans have no limits, and when Disney reminded people the power of wishing upon a star, they instantly founded the idea that life is magical. Whether its leadership to associate, supplier to manufacturer, sales force to customer, or brand to consumer, this book expels the proven methodology for how to build a purpose-inspired organization to positively impact employees, customers, and the bottom line. An organizations purpose is organic, and has the power to propel a company in the direction of its fullest potential. Your Story of Purpose reveals the process for uncovering what makes a company distinctive, and guides readers to discover the fundamental force behind the organization that no competitor can replicate nor replace. Incorporating stories from pioneers of purpose, readers will receive best practices for forging this new frontier. Bob McDonald, CEO of P&G, Mark Ketchum, former CEO of Newell Rubbermaid, Herb Kelleher, founder of Southwest Airlines and John Mackey, founder and CEO of Whole Foods, are among the leaders, sharing lessons on purpose. A blueprint for creating powerful internal and external messages for current and future customers, employees and shareholders. This book will leave readers asking themselves "what gets me up in the morning!" vs. "what keeps me up at night."
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

05:49:55
2020
Testo in en
9781663701190
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore