L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’autrice si occupa di neuromarketing, disciplina assai recente ma già molto importante nel campo degli affari. Il neuromarketing rappresenta una sintesi fra marketing tradizionale, neurologia e psicologia ed ha lo scopo di comprendere i meccanismi alla base delle decisioni d’acquisto dei prodotti. Rispetto alle precedenti tecniche di indagine, essa conferisce grande rilevanza ad alcuni aspetti come ad esempio le emozioni che permettono al creatore del messaggio di stimolare il soggetto ed ottenere una risposta molto prevedibile. Numerosi sono gli esempi portati dall’autrice, cosa che da un lato dimostra la profondità dell’impegno e dall’altro aiuta il lettore nella comprensione della parte teorica. Secondo l’autrice, la disciplina del neuromarketing aiuta moltissimo i processi aziendali quando questi hanno come interlocutori le persone, in particolar modo i clienti potenziali e quelli già acquisiti. Considerata la complessità del mercato, comprendere pienamente i meccanismi del neuromarketing rappresenta un vantaggio che, alla fine, potrà generare per l’impresa importanti ritorni dal punto di vista economico.
Libro spettacolare, molto tecnico ma scorrevole e di semplice lettura. Consigliatissimo
Un testo utilissimo per comprendere cos'è il neuromarketing e come progettare strategie efficaci di vendita. Le nuove scoperte neuroscientifiche verranno utilizzate per comprendere i meccanismi che spingono le persone all'acquisto e per sondare le loro più profonde reazioni. Il cervello non mente, e questa è la forza di una strategia basata sul neuromarketing!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore