L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2008
Anno edizione: 1998
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'Italia recente, fatta di terrore nella quale mi sono trovata a vivere da ragazzina, ma della cui tragicita' forse non mi sono resa perfettamente conto se non piu' avanti con le testimonianze di chi l'ha realmente vissuta, sentita e ne e' stato travolto. Un libro che mi ha rivelato l'angoscia e l'amarezza di tutti quegli uomini dai saldi e profondi principi che, come il protagonista, si sono sentiti barcollare per la realta' che li travolge e di fronte alla quale si ritrovano impotenti. Una realta' che e' giusto che io conosca della quale solo da poco comincio ad esserne conscia.
Inizialmente, ed erroneamente, non mi piaceva la figura di Pansa (forse per il suo carattere particolare) ma più leggo i Suoi libri, i Suoi articolo e le Sue opinioni e più mi devo (felicemente) ricredere: esistono ancora persone che, pur “arrivate”, non perdono umiltà, coraggio e attaccamento ai propri principi morali esposti con lucidità ed obiettività invidiabili. Come chiaramente si intuisce anche in questo Suo egregio lavoro. La rabbia, l’angoscia, la corretta memoria dei fatti accaduti, di questo Viotti che io vedo come alter-ego dello stesso Pansa...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore