Titanic (2 Blu-ray)

(Titanic)

Titolo originale: Titanic
Regia: James Cameron
Paese: Stati Uniti
Anno: 1997
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2

nella classifica Bestseller di IBS Film - Drammatico

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La vicenda d'amore iniziata tra una giovane aristocratica e un ragazzo di umili origini in viaggio sull'inaffondabile Titanic, culmina durante la collisione con un iceberg nel Nord Atlantico quando la sola cosa che conti è sopravvivere al disastro. Rifacimento di "La tragedia del "Titanic" 1942. "Nulla al mondo poteva dividerli".

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giovanna

    21/09/2018 14:09:15

    Bellissimo romanticissimo e fatto molto bene

  • User Icon

    Luigi DInardo

    18/09/2018 13:03:28

    Titanic è un capolavoro senza tempo. Uno di quei film che non ti stanchi mai di guardare e riguardare. James Cameron crea una meraviglia che stupisce lo spettatore ogni volta, a vent'anni di distanza dalla prima proiezioni. Leonardo Di Caprio è perfetto nel ruolo di Jack, Kate Winslet superlativa in quello di Rose. Uno di quei film da avere nella propria collezione. Quest'edizione poi è perfetta, piena di ore di contenuti speciali con scene inedite, extra, documentari, interviste e tanto altro. Ogni volta che vedo questo film i miei occhi risplendono!

  • User Icon

    Mario

    18/09/2018 09:38:43

    C'è poco da scrivere per un film come Titanic. Presentato in due blu-ray, uno di film e uno di contenuti speciali, lascia a bocca aperta fino alla fine. E' uno di quei film di cui non si può far a meno di averlo in blu-ray, per l'alta definizione che regala in tutte le scene, rendendoti quasi partecipe in prima persona dell'accaduto. Inoltre i contenuti speciali sono molto interessanti perché spiegano molto bene la realizzazione di alcune scene, con degli extra e un finale alternativo. Il prezzo inoltre non è così eccessivo per un film così magnifico e vale tutta la pena acquistarlo! Tra i best di sempre.

  • User Icon

    Carmine

    12/05/2018 17:42:21

    Film che è un kolossal della storia del cinema. 11 premi Oscar tutti meritati!!Tutto nello splendore dell'alta definizione,non mi sono pentito di averlo acquistato.

  • User Icon

    Marco

    15/12/2013 10:30:14

    Di questo film si è già detto tutto. 11 Oscar più che meritati. Blu ray eccellente.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Una 'traversata' che coniuga spettacolarità e sentimento

Trama
Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 195 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Spagnolo
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: speciale: "Ripensando a Titanic" - "Titanic: la versione di Cameron"; scene inedite in lingua originale: 29 scene tagliate; finale alternativo; featurette; dietro le quinte (making of): effetti visivi; foto; commenti tecnici
  • Allegati: altro: cartoline