L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2014
Il conflitto arabo-israeliano è una miccia accesa nel cuore del Mediterraneo e coinvolge i destini del mondo. Per questo, Ultima fermata Gaza è un libro per chiunque voglia esserne informato e desideri una sua pacifica ed efficace soluzione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nessuno nei dibattiti odierni ha ricordato che odio chiama odio. Così si omette di ricordare che lo Stato ebraico nel 1948 ha distrutto 500 villaggi palestinesi e 11 insediamenti urbani, espulso 700 mila palestinesi e parecchie migliaia furono massacrati(pag.72). Metà dei detti villaggi trasformati in terreni agricoli(pag.75). Il libro,che è precedente ai più recenti avvenimenti, già ricordava (pag.90) che Israele si era preso l'80 per cento della Palestina e che intendeva:"Determinare con la forza il futuro del restante 20 per cento". Un indice analitico quando si parla di crimini gravi è utile per tenere a mente i responsabili. Il pensiero del prof. Dershowitz dell'Harvard Law School lo trovate a pag.170.
Libro sicuramente interessante, che merita attenzione, nonostante il suo radicalismo. Un po' fuorviante la data di edizione (2023) che farebbe pensare ad un'edizione contemporanea, quale, invece, non è.
Libro più fazioso e vergognoso non ho mai letto. Manca solo la condanna di Israele ad esistere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore