L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Vivere per scrivere" cattura subito l'attenzione con la trepidante attesa nel suonare il campanello del leggendario Bukowsky e, dopo una sua sorsata di birra, sei coinvolto in una lunga chiacchierata fra il giornalista ed i vari scrittori che incontra. Un'intervista dopo l'altra, cambia l'interlocutore, cambia l'ambiente intorno, ma hai sempre di fronte a te un uomo o una donna che ogni giorno si mette alla prova con la difficile arte dello scrivere. Un confronto costante fra gli autori e le loro opere, senza dimenticare i grandi della letteratura che li hanno ispirati. Le domande stimolano la curiosità e le risposte svelano segreti, raccontano aneddoti e spiegano come nascono le idee che poi diventano un libro. Così scopri che secondo P.D.James suonare per errore il campanello ad un ambasciatore potrebbe essere un buon inizio per un thriller. Invece Alan Bennett sostiene che le vite ordinarie siano un ottimo materiale da romanzo. Ian McEwan, riferendosi allo scrivere a mano con una penna, afferma che è come se il cervello pensasse direttamente sulla pagina. Quaranta scrittori con altrettanti modi di vedere il mondo, ma soprattutto quaranta modi diversi di scrivere e spiegare la magia che dà vita ad una quantità infinita di opere: una mano, una penna ed una pagina bianca.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore