L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
«Tutti quei morti ammazzati, e io ancora senza giustizia».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ormai dobbiamo dimenticarci del giallo, questo è assodato. Rimane, in ogni caso, una lettura sempre molto gradevole, quella del commissario Ricciardi (e di tutti i suoi comprimari), alle prese con un passato poco noto e un futuro ancor più incerto. La guerra è ormai scoppiata e Napoli non è più un luogo sicuro per la famiglia di Ricciardi, i cui suoceri scontano lontane parentele di origini ebraiche. Ma anche gli amici che sono rimasti in città non possono certo dormire sonni tranquilli: le lotta antifascista del dottor Modo richiederà un intervento corale che lo levi dai pasticci. E Livia, oltreoceano... Nel frattempo, a Fortino, il commissario scoprirà - molto lentamente - il colpevole di un lontano omicidio. De Giovanni regala ancora qualche ora di piacevole compagnia.
Libro ben scritto, che continua l'appassionante epopea di Ricciardi. Unica pecca, l'eccessiva dolcezza nella descrizione di Marta
Un racconto bello ma dallo stile diverso ...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore