Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Why Managing Sucks and How to Fix It
Disponibile su APP ed eReader Kobo
19,25 €
19,25 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
19,25 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Why Managing Sucks and How to Fix It
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Why Managing Sucks and How to Fix It
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Why Management Sucks and How to Fix It shows people how to look at everyday management and business problems. Authors Jody Thompson and Cali Ressler teach you to set clear goals and expectations. They talk about the importance of working on the endpoint as opposed to managing the process that gets you there and how to talk about the work without focusing on time and physical presence. The strategies in the book use the Results-Only Work Environment (ROWE) mindset. With eyes set on getting rid of distractions, long meetings, and unnecessary updates, the book offers quick strategies that can be used every day. People can have success with the ROWE mindset even if theyre in a traditional work environment. The book will show you: How to reframe your thinking away from counting on general availability (Wheres Bob?) to creating clear expectations (Does Bob know exactly whats expected of him?) How to reduce the number of meetings while increasing their quality How to eliminate scheduled events (the daily update, the weekly staff meeting, the quarterly progress report, the annual performance review) in order to increase critical thinking and improve communication. The book takes a look at the big picture of work and offers ideas about customer service, technology, and work flow. The ROWE mindset can make you more entrepreneurial, more connected with the broader trends in your industry, more willing to take smart risks, and help you smash tired assumptions about what work has to be.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

07:22:39
2020
Testo in en
9781663701596
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore