L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Questo è uno dei miei film preferiti, anche se non molto conosciuto. Ciò che ho apprezzato di più oltre la trama con i diversi piani narrativi e gli attori impeccabili, è l'atmosfera vintage e letteraria che si percepisce fin da subito. Secondo me, qualsiasi amante della lettura non può non apprezzare questo film!
Film affascinante con un cast di eccellenza tra cui spiccano Bradley Cooper e Jeremy Irons. L'ho trovato intenso, mi ha appassionato molto, non mi sono distratta un attimo. Vi sono diversi livelli di narrazione ma risulta semplice da seguire. Sicuramente il finale non sorprende però è un film godibile e intrattiene.
Un bel film, magari qualcosa può storcere il naso ma in sostanza è davvero bello e fa anche riflettere sulla difficile vita degli artisti: in questo caso di uno scrittore che, malgrado la tanta speranza che ha, cerca di sfondare con le proprie forze ma non ce la fa. Un giorno si ritrova con la possibilità di poter avverare il suo desiderio... ma che gli sarebbe costata la sua dignità...
Recensioni
Un dramma intrigante, una riflessione sull'arte di raccontare storie
Trama
Rory Jansen è uno scrittore in difficoltà che aspira ad essere la prossima grande voce letteraria. Quando scopre un manoscritto perduto in una malandata ventiquattrore, si rende conto di possedere qualcosa di straordinario che vorrebbe disperatamente aver creato. Rory decide di passare il lavoro come proprio e riceve finalmente il riconoscimento di cui aveva un disperato bisogno. Tuttavia, impara presto che vivere con questa scelta non sarà così facile come pensava.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore