€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Il 7 e l'8
Titolo originale: Il 7 e l'8
Regia: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino
Interpreti: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Consuelo Lupo, Eleonora Abbagnato, Andrea Tidona, Lucia Sardo, Barbara Tabita
Paese: Italia
Anno: 2007
Descrizione: Daniele e Tommaso sono per carattere e stile di vita profondamente diversi. Il destino li fa incontrare e fa in modo che, per una serie di circostanze non riescano più a separarsi. Scopriranno di essere nati proprio lo stesso giorno, nello stesso ospedale della stessa città e che le loro culle sono state scambiate. Da quel momento nulla sarà più come prima.
Supporto: DVD
Durata: 189
Area 2

Anche se è amore non si vede
Titolo originale: Anche se è amore non si vede
Regia: Salvo Ficarra, Valentino Picone
Interpreti: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias, David Furr
Paese: Italia
Anno: 2011
Descrizione: Salvo e Valentino hanno una piccola società di servizi per il turismo e con un coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa trasportano i turisti tra i monumenti di Torino. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c'è Natascha una giovane e bella guida turistica, che non conosce però nessuna lingua straniera. Quando la relazione di Valentino con Gisella finisce, il fidato amico Salvo cerca di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere. Per contro Valentino, vuole mettere fine alla vita scanzonata e frivola di Salvo trovandogli la compagna giusta. Ovviamente gli obiettivi di entrambi sono sconosciuti ai diretti interessanti e per questo la strada delle buone intenzioni sarà lastricata di difficoltà, incomprensioni, disguidi, equivoci, gelosie e tanto altro.
Supporto: DVD
Durata: 189
Area 2

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Valentina

    19/07/2017 22:28:25

    Due commedie semplici e divertenti che esprimono la comicità un po' surreale di Ficarra e Picone. Ideale per quattro risate in una serata spensierata.

Scrivi una recensione
Il 7 e l'8
Daniele e Tommaso sono per carattere e stile di vita profondamente diversi. Il destino li fa incontrare e fa in modo che, per una serie di circostanze non riescano piú a separarsi. Scopriranno di essere nati proprio lo stesso giorno, nello stesso ospedale della stessa città e che le loro culle sono state scambiate. Da quel momento nulla sarà piú come prima.

Anche se è amore non si vede
Salvo e Valentino hanno una piccola società di servizi per il turismo e con un coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa trasportano i turisti tra i monumenti di Torino. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c'è Natascha una giovane e bella guida turistica, che non conosce però nessuna lingua straniera. Quando la relazione di Valentino con Gisella finisce, il fidato amico Salvo cerca di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere. Per contro Valentino, vuole mettere fine alla vita scanzonata e frivola di Salvo trovandogli la compagna giusta. Ovviamente gli obiettivi di entrambi sono sconosciuti ai diretti interessati e per questo la strada delle buone intenzioni sarà lastricata di difficoltà, incomprensioni, disguidi, equivoci, gelosie e tanto altro.
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Produzione: Warner Home Video